===========================================================================
FAQ - Domande ricorrenti
===========================================================================
REGISTRAZIONE durante l'acquisto
L'utente puo' decidere di registrare i propri dati. Se lo fa durante la procedura di acquisto, bisogna rispondere ad un email prima di poter procedere con l'acquisto. Si consiglia pertanto in questo caso di tenere aperta la pagina dell'ordine in corso, rispondere all'email, e poi riprendere la procedura dalla stessa pagina.
REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA SUL SITO?
No, la registrazione e' facoltativa. Registrandosi si ha la possibilita' di memorizzare i propri dati per un prossimo acquisto. E' anche possibile inserire piu' luoghi di destinazione, collegati ad un unico indirizzo di fatturazione, per aziende con piu' sedi.
La registrazione permette ad AXU S.r.l. di verificare l'attendibilita' di un ordine, avendo la conferma che proviene da un certo indirizzo email. Senza registrazione, AXU S.r.l. puo' ricevere ordini fasulli da indirizzi email inventati, ai quali non dara' seguito.
ASSICURAZIONE SULLE SPEDIZIONI
Nelle tariffe di spedizione e' compresa l'assicurazione sul trasporto, fornita dallo stesso spedizioniere, per un valore standard. Per parti di alto valore specifico e' possibile richiedere un'estensione dell'assicurazione.
CONTATTI
L'indirizzo e-mail a cui rivolgersi in caso di necessita' e' info@axu.it ; gli altri contatti sono indicati nella home page del sito sotto al voce "Contatti"
====================================================================================================
AXU S.r.l.